Calcio
Batignano: presentato il nuovo tecnico. È Nicola Riitano
Grosseto – Tempo di cambiamenti e di presentazione in casa Batignano. Giocatori e staff tecnico si sono ritrovati presso la pizzeria “Godiva” in via Senese a Grosseto.
Ufficializzato il nuovo tecnico, figura che sarà ricoperta da Nicola Riitano (voluto fortemente) che avrà il compito di guidare la squadra e creare un gruppo che si possa togliere soddisfazioni con lavoro e dedizione come dichiarato ai nostri microfoni dal ds, Giacomo Battolini.
<<Insieme a lui andiamo ad aggiungere al nostro organigramma societario Luciano Petri figura storica del calcio grossetano che porterà esperienza e conoscenza calcistica maggiore alla causa>> commenta il dirigente che poi annuncia i nuovi colpi di mercato.
<<Riitano, Scala Ciro e Simone, Giorgi, Cungi, Betti, Allegro, Simi, Sanà, Kasa sono i nuovi arrivati, mentre sono confermati i vari Latina, Tarek, Hudorovic, Nechita, Franci, Parricchi, Zanetti, Carlos Mena Oliva oltre a Pratesi>>.
Insomma un Batignano che vuol fare bene e che quest’anno tornerà ad organizzare la famosa sagra che era oramai da anni che non veniva più svolta.