Connect with us

Volley

Le “Ultimissime” dalla Pallavolo Grosseto

Published

on

Torneo sotto i castagni a Roccatederighi per le piccole del Settore S3. Peccato per la pioggia che ha fatto finire anzitempo la manifestazione. Comunque le fasi dei gironi di I° e II° livello sono terminate con le squadre grossetane prime in classifica in entrambe le categorie e nella White stessa cosa. La società grossetana ringrazia la Virtus Maremma per l’invito e grazie ai tecnici che hanno seguito tutte le squadre.
La grossetana  Sara Gambelli, ex Atleta del Grosseto Volley School si è laureata campionessa d’Italia under 16 con la società Volleyrò Casal dè Pazzi.

Coppa Basso Tirreno U19 Finalina 3° / 4° posto. Giorgio Peri Pallavolo Grosseto 3 – Ambra Cavallini Pontedera 1

Probabilmente la più bella prestazione delle ragazze guidate da Maurizio Natalini è arrivata proprio nell’ultima partita della stagione con la conquista del terzo posto nel torneo di Coppa territoriale. Le avversarie sono andate in confusione sotto i colpi di Marku e compagne. Dopo il 2 a 0 con il secondo da incorniciare, nel terzo ritrovano la forza di mettere in discussione il risultato. Ma nella quarta frazione le  ragazze grossetane ritornano a seminare palloni per terra e dopo un buon inizio delle avversarie, riescono a togliere all’ambra Cavallini ogni possibilità di gioco. Coach Maurizio Natalini, dopo la soddisfazione per la qualificazione alla final-four della coppa U17 si prende anche questo piccolo successo: “Peccato per la semifinale, se avessimo giocato così… ma con i se ed i ma non si vince e quindi prendiamoci questa meritatissima vittoria. Si in effetti è probabilmente la miglior prestazione della stagione. Chiudiamo in bellezza. Vittoria che fa morale, fa gruppo, e fa ben sperare per la costruzione di un gruppo solido e competitivo. Sono sincero, mi sono divertito a vedere giocare così bene le mie atlete. Ringrazio tutte le ragazze per aver risposto sempre con tanta serietà ai loro impegni”.  La Pallavolo Grosseto ringrazie le ragazze, coach Maurizio Natalini che si è messo a disposizione per traghettare la squadra a fine stagione, il preziosissimo sponsor Giorgio Peri che  ha supportato per tutta la stagione ed il sempre affezionato pubblico che non ha mai fatto mancare la sua presenza. Ora tutti proiettati domenica per la finale di coppa U17 con un unico grido scaramantico.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x