Prima Categoria
Domenico “Cillo” Picchianti a GS: “Rassegno le mie dimissioni dopo l’annullamento del progetto sintetico al Maracanà”
Porto Santo Stefano – Domenico “Cillo” Picchianti non usa mezzi termini o frasi a metà, come è nel suo stile di persona schietta e franca, annunciando di aver rassegnato le dimissioni da dirigente e responsabile del settore giovanile dell’Argentario per incomprensioni con la nuova amministrazione comunale.
“Ho preso questa decisioni in maniera decisa e con la massima serenità” – commenta Picchianti, che poi prosegue – “La nuova giunta che si è insediata come primo provvedimento ha annullato il rifacimento del “Maracanà” che doveva essere trasformato in sintetico. Una cosa che non posso accettare“.
Una presa di posizione molto dura, anche se comprensibile per un responsabile di un settore giovanile dove tanti bambini vanno a giocare e praticare sport in un impianto che ad oggi nel 2023 non è più concepibile avere e con le tante società vicine che con campi migliori stanno sempre più prendendo vigore con i genitori che vogliono che il proprio figlio si possa divertire su un prato d’erba.
Lo stesso Picchianti annuncia però che è pronto a rimettersi in gioco come allenatore. A questo punto si dovrà capire se con una formazione azzurra o con la casacca di un altra società.
Naturalmente se l’amministrazione comunale di Monte Argentario vuol intervenire, Grossetosport, lascerà lo spazio per la replica.