Calcio
Esclusiva GS TV – Marcello Marrucci: “Interessati a dare continuità al progetto Montiano”
Roselle – Il presidente dell’ACR Roselle, Marcello Marrucci, esce allo scoperto sul suo interessamento al progetto Montiano, confermando le indiscrezioni che erano venute fuori negli ultimi giorni.
“Confermo che c’è la mia disponibilità a dare da una parte continuità al progetto Montiano e dall’altra naturalmente a quello del Roselle. Naturalmente credo che la prima squadra debba partecipare ad una categoria più consona a quelli che sono gli obiettivi e le possibilità, magari ripartendo da una seconda categoria.”
Esordisce così il dirigente grossetano che poi prosegue nella sua disamina: “Il progetto degli juniores regionali con il Sant’Andrea, voglio rassicurare, che andrà avanti regolarmente, mentre con il Montiano in caso di fumata bianca, si potrebbe allestire una formazione under 18 provinciale. Insomma da parte nostra ribadisco che c’è tutta la volontà di fare le cose a modo. Il presidente Perrone è a conoscenza delle mie idee e del mio modo di fare calcio, adesso starà a lui prendere una decisione che però prima arriva e meglio è perchè in caso di esito positivo c’è bisogno di tempo per l’organizzazione“.
Insomma dopo qualche nuvola comincia a intravedersi del sereno in quel di Montiano, per una strada che sembrerebbe percorribile anche perchè basata sulla sostenibilità del progetto stesso.