Connect with us

Calcio

Finale di terza categoria, attesi all'”Uzzielli” di Paganico oltre 400 tifosi

Published

on

Paganico – E’ atteso il pubblico della grandi occasioni e non poteva essere diversamente. Una finale che vale la stagione e soprattutto l’approdo in seconda categoria.
Maglianese – Castiglionese senza ombra di dubbio fino a qualche anno fa poteva essere tranquillamente una gara del campionato di prima categoria, poi per ragioni diverse le due società sono rinate con progetti e dirigenti diversi.
All’Uzzielli di Paganico è tutto pronto con circa 400 tifosi stimati che gremiranno le tribune dell’impianto del comune di Civitella Paganico, con le due tifoserie che nell’arco della stagione non hanno mai fatto mancare il loro apporto sia in casa che in trasferta.

I PRECEDENTI
In questa stagione i numeri parlano a favore della squadra allenata da mister Darini che si è imposta al “Valdrighi” per 2 a 1 ed al “Cassai” per 2 a 0, anche se la classifica finale ha visto i rossoblù arrivare a quota 67 punti in seconda posizione, mentre i giallorossi a 63 al terzo posto.
Sarà sfida anche tra idee di gioco e collettivi estremamente diversi tra di loro.
Sicuramente assisteremo ad una sfida che darà spettacolo.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

scrivere chi sono le due squadre è proprio difficile

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
1
0
Would love your thoughts, please comment.x