
Grosseto Calcio
Us Grosseto salvo o ai play-out se…

Vediamo in quale modo il Grosseto potrebbe salvarsi direttamente e come, invece, finirebbe ai play-out. La condizione fondamentale, però, è una vittoria al Carraia di Ghivizzano, perché senza un successo sarà inevitabile lo spareggio per non retrocedere.
GROSSETO SALVO
In caso di arrivo a due a 41 punti tra Grosseto e Sangiovannese (ma l’Orvietana dovrà almeno pareggiare e l’Ostiamare vincere), biancorossi salvi e valdarnesi ai play-out.
In caso di arrivo a tre a 41 punti tra Sangiovannese, Orvietana e Grosseto (se l’Ostiamare perderà), valdarnesi unionisti e umbri salvi.
In caso di arrivo a tre a 41 punti tra Sangiovannese, Orvietana e Grosseto (a patto che vinca l’Ostiamare), valdarnesi e maremmani salvi, umbri ai play-out.
GROSSETO AI PLAY-OUT
In caso di arrivo a due a 41 punti tra Grosseto e Ostiamare (con vittoria o pareggio dell’Orvietana e successo della Sangiovannese), lidensi salvi, biancorossi ai play-out.
In caso di arrivo a due a 41 punti tra Grosseto e Orvietana (con successi della Sangiovannese e dell’Ostiamare), umbri salvi e unionisti ai play-out.
In caso di arrivo a tre a 41 punti tra Sangiovannese, Ostiamare e Grosseto (a patto che l’Orvietana vinca o pareggi), valdarnesi e lidensi salvi, unionisti ai play-out.
In caso di arrivo a quattro a 41 punti tra Sangiovannese, Orvietana, Ostiamare e Grosseto, valdarnesi, lidensi e umbri salvi, maremmani ai play-out.
1 Comment