Connect with us

Calcio

Montiano: chi sarà il sostituto di Miraldo Sabatini?

Published

on

Grosseto – Il risiko delle panchine è ormai iniziato ed è partito dal momento in cui Nicola Giallini è approdato al Belvedere Grosseto liberando di fatto la panchina del Fonteblanda su cui si è seduto Miraldo Sabatini, mentre Cavaglioni al 99% approderà su quella dello Scarlino.
Al momento rimane quindi libera quella del Montiano. Tra i nomi più caldi ed al momenti “liberi” al momento in pole potrebbe esserci quello di Gabriele Maggio, che però potrebbe essere stato accostato anche da altre compagini di seconda categoria.
Insomma staremo a vedere quale strada potrà intraprendere il Montiano ricordando anche che tra i mister al momento senza panchina c’è Ripaldi e anche Pedone, veri top allenatori.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

si sussurra nell’ambiente sportivo grossetano che il montiano ripartirà dalla 3 categoria. oppure che farà squadra con una società grossetana.termina qui l’avventura

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
1
0
Would love your thoughts, please comment.x