Allievi
Allievi, il bel gesto del Roselle del presidente Marrucci: “Complimenti ai vincitori dell’Atletico Maremma”
Roselle – L’ACD Roselle fa le congratulazioni all’Atletico Maremma per la vittoria del campionato allievi provinciale.
Tutti sappiamo che nello sport vince soltanto il primo, nello sport in generale e nel calcio in particolare, ci sono dei risultati che non vengono celebrati come vittorie, solo perché non c’è una coppa od un trofeo a ricordarlo. Ma i risultati raggiunti dai NOSTRI RAGAZZI in questo campionato Allievi provinciali Under 17 è qualcosa che va comunque ricordato.
Fatti i complimenti ai nostri avversari, che abbiamo comunque battuto (unica squadra ad averlo fatto), vorrei ricordare quanto hanno ottenuto: – Secondo posto nel girone ad un punto dall’Atletico Maremma; – Unica squadra imbattuta del nostro girone; – Migliore difesa del nostro girone; – Unica squadra, insieme ad una squadra del girone lucchese, imbattuta dei 9 gironi toscani Allievi provinciali Under 17; – Migliore difesa dei 9 gironi toscani Allievi provinciali Under 17.
Questi risultati, che non andranno in una bacheca a scintillare insieme ad altre coppe, devono essere a loro riconosciuti come frutto del lavoro settimanale, loro e dei loro Mister Leone e Giagnoni e di un gran team dirigenziale (Nazzari, Malerba e Salvadori) che ha sempre tenuto un ambiente sereno e familiare.