Altri Sport
Pattinaggio: buoni risultati per il Cus Albinia
Sabato impegnati su più fronte le atlete del Cus Albinia.
È la più piccola dell’ agonismoad aprire le danze agli Interregionali FISR e con un ottimo 3° posto Martina Vispi nei giovanissimi A al primo anno di categoria conquista l’accesso al TROFEO DELLE REGIONI che si svolgerà a Settembre dopo il titolo già conquistato negli Obbligatori.
Nei giovanissimi B scende in pista Diletta Amadori, in una gara importante dal livello altissimo dimostra i miglioramenti continui conquistando un importante un 6° posto.
A Grosseto ai Regionali UISP Sofia Rustici si fa prendere un po’ dall emozione non riescendo ad esprimere tutte le sue potenzialità, ottenendo comunque un buon piazzamento .
Domenica si torna a Prato agli INTERREGIONALI FISR LIBERO con la nostra Margherita Bini che, con tenacia, esegue il suo programma di gara e sfiora di pochissimo il podio conquistando il quarto posto ottimo piazzamento nonostante un ginocchio che continua a tormentarla nn on permettendogli quel risultato assolutamente nelle sue corde .
Il ping pong di gare continua con Diletta Fanciulli che a Pistoia nei Campionati Regionali uisp scende in pista , e nella sua prima gara della carriera di un certo livello ottiene un buon piazzamento che conferma i miglioramenti visti.
È stato un we impegnativo per atleti e insegnanti che hanno seguito le bimbe in mezza Toscana visto gli impegni multipli, rimane tanta soddisfazione e qualche piccolo rammarico che conferma il grande periodo di crescita della Società.