Calcio
Speciale calcio Amiata – Reti a grappoli per le compagini amiatine
di Silvio Musetti
Grosseto – A Roccastrada si incontravano i Giallorossi del presidente Furzi e la compagine maremmana, bella partita che finisce con un pirotecnico 3-3! Un buon punto per entrambe che va’ a solidificare una classifica tranquilla per entrambe, da segnalare tra gli amiatini l’ottima prova del portiere Cappelletti che ha parato un calcio di rigore ed ha compiuto altri buoni interventi.
A Santa Fiora i ragazzi di Coppi incontravano i bianconeri dell’Alberese di Travison, questi ultimi alla ricerca di punti salvezza, la spuntano i bianconeri in uno spettacolare 5-4!!
Da segnalare un poker della punta rossoverde Danso che però non è servita ad evitare la sconfitta, purtroppo infortuni ed assenze stanno rovinando le ultime uscite degli amiatini che seppur già salvi sono a secco di punti da qualche giornata.
A Caldana in uno scontro salvezza la Virtus strappa un punto che fa’ più morale che classifica il vantaggio di El Kiram su rigore del primo tempo è stato annullato nel recupero da Incandela abile a colpire di testa su un calcio d’angolo in pieno recupero al 93’
giocare a santa fiora nelle ultime giornate con la salvezza acquisita è stato un vero spasso.peccato per il san quirico che retrocede in terza nonostante la pezza che aveva messo la squadra amiatina.oggi l’alberese ha fattoo 5 gol e finalmente possiamo bene dire che l’attacco è il suo frte.ahahahahahaha