Calcio
Us Grosseto, multa salatissima da 13 mila euro per i biancorossi
Grosseto – Come si evince dal comunicato ufficiale apparso sulla pagina Facebook l’Us Grosseto è stato multato per 13 mila euro.
Questo il testo:
“La società comunica di essere stata condannata al pagamento di € 13.000 dal Tribunale Nazionale Federale per il mancato rispetto dell’accordo stipulato in data 13 ottobre 2022 (sotto la presidenza di Salvatore Guida)con la Procura Federale, con il quale veniva comminata un’ammenda, patteggiata, di € 5.000, per la mancata comunicazione dell’acquisizione delle quote societarie da parte della società facente capo a Nicola Di Matteo.Il legale della società Mattia Grassani, appena depositate le motivazioni, provvederà a ricorrere alla Corte Federale di Appello.”
Dal 5 ottobre se ne sono accorti ora? Ora che abbiamo presentato un giustissimo ricorso per una partita che non si doveva giocare e in cui ci hanno fischiato due generosissimi rigori contro?
Ma non si vergognano?
Yuri, ma quando si saprà la decisione sulla partita di San Giovanni?
A rigor di logica, entro martedì prossimo, anche perché giovedì 6 aprile ci sarà il turno infrasettimanale prima delle vacanze pasquali. Tuttavia, le vie della giustizia sportiva sono infinite…