Altri Sport
Pattinaggio, week end intenso per i piccoli atleti del Cus Albinia
Week end intenso e molto impegnativo per i piccoli atleti del Cus Albinia che domenica hanno gareggiato in due piste nello stesso giorno , all’ ATL al CAMPIONATO INTERPROVINCIALE FISR GIOVANI PROMESSE scendono in pista Andrea conquista il gradino più alto del podio con una esibizione entusiasmante .
Melania alla sua prima esperienza si dimostra sicura di sé, esegue un disco di tutto rispetto che le fa conquistare la prima piazza.
Sofia R. e Arianna e Giorgia R. dopo una settimana a dir poco travagliata si rimboccano le maniche e scendono in pista conquistando rispettivamente prima prima e seconda piazza sotto gli applausi del pubblico .
Ultima a scendere in pista è Gaia che conquista anche lei il metallo più prezioso eseguendo un disco senza errori.
Finisce questa competizione e subito via di corsa nella pista di Barbanella per il CAMPIONATO FORMULA UGA UIPS fase Uno gareggiano Diletta F. che si piazza 7° vinta un po’ dall’ emozione dell’ esordio , Melania , Arianna e Giorgia nonostante la fatica della mattina si piazzano, nelle categorie di appartenenza, rispettivamente 5°, 7° e 14° , Andrea conferma anche per la UISP il Podio con l’ oro nonostante qualche sbavatura.
Soddisfazione per le insegnanti Desirée Puliti, Sara Ricci e Elena Parri che hanno accompagnato questi giovani atleti certe di un futuro roseo.