Grosseto Calcio
L’ex-arbitro Marelli a Gs Tv: “In Sangiovannese-Grosseto campo non regolare per lo scalino tra porta e terreno di gioco”
Durante la puntata di ieri sera del programma D lunedì (c’è il Grifone) dedicato al mondo biancorosso, è intervenuto l’ex-arbitro Luca Marelli, adesso commentatore tecnico di Dazn. Il noto ex-direttore di gara ha detto la sua sulla vicenda grottesca avvenuta al Fedini di S. Giovanni Valdarno domenica scorsa, prima del derby Sangiovannese-Us Grosseto. È possibile vedere e ascoltare direttamente il video di Marelli andando a 40′ e 20” della trasmissione di Gs Tv, andata in onda in contemporanea su Fb e YouTube.
In estrema sintesi, il volto noto di Dazn ha commentato così quanto avvenuto domenica scorsa in Valdarno:
<<Episodio molto particolare quello di Sangiovannese-Us Grosseto legato alla Regola 1 del gioco del calcio. A mio parere il metodo di scavare non è stato il migliore. Campo non regolare perché presente uno scalino tra la porta e il terreno di gioco. Situazione molto pericolosa e non molto regolare. Vedendo le immagini c’è qualcosa di irregolare nel terreno di gioco. Non vorrei essere nel giudice sportivo>>.