Calcio
Sangiovannese-Grosseto, scende in campo anche Fabrizio Rossi: “Sto con patron Lamioni e la società. La misura è davvero colma”
Grosseto – Scende in campo anche l’onorevole Fabrizio Rossi al fianco di patron Lamioni dopo il match di questo pomeriggio contro la Sangiovannese.
“Io sto con il patron Giovanni Lamioni e con la società. Ancora una volta mortificato il vero sport e un’intera città!
La gara di campionato contro la Sangiovannese, non doveva disputarsi per l’altezza irregolare delle porte (circa 10 cm. più basse). E’ vergognoso vedere prima della gara, far scavare una fossetta lungo la linea di porta con pala e zappe da parte degli inservienti della Sangiovannese per ripristinare la regolare altezza delle porte.
Così facendo però si è modificato, rendendo quindi irregolare il terreno di gioco, addirittura in un punto molto delicato e importante come è quello dell’area di porta. Un direttore di gara all’altezza non avrebbe far dovuto disputare la gara. Adesso, dopo quello che è successo recentemente contro il Gavorrano e il Livorno, sono davvero troppe le “ingiustizie” subite dall’Us Grosseto in campionato.
Una società e una intera città che meritano rispetto da parte di tutti a partire dalla Lega Nazionale Dilettanti della Federcalcio.
Con quello che è successo oggi a San Giovanni Valdarno, la misura è davvero colma.”
È l’ultimo atto…..di una lunga serie di “stranezze”….Ma per chi ci hanno preso..??
RISPETTO PER GROSSETO