Calcio
Promozione: Sant’Andrea sfida per la salvezza contro l’Atletico Etruria. Invictasauro ospita l’Atletico Piombino, l’Atletico Maremma cerca i play off
GROSSETO – Quel che è stato è stato, da questa domenica nel campionato di promozione per le formazioni maremmane inizia un conto alla rovescia che le porterà alla fine di un torneo tormentato, difficile, per certi versi anche entusiasmante . 270′ minuti ancora da giocare, tre gare dove occorrerà metterci tutto, determinazione, cuore, anima. La parola d’ordine: vietato sbagliare. Ma andiamo per gradi, analizzando il prossimo turno.
Il Sant’Andrea sarà impegnato nella gara casalinga di domenica contro l’Atletico Etruria, per Caminero e soci vietato sbagliare. Durante la stagione troppe volte al “Civilisco” la squadra di mister Cinelli ha lasciato punti. Domenica no.
Occorre vincere , per tenere lontano l’Atletico Etruria, diretta concorrente e per dare lo scossone decisivo in chiave salvezza. Pronostico 1.
Non può fare ulteriori passi falsi l’Invictasauro di Tommasi. Una sconfitta o un pareggio potrebbe complicare i piani salvezza della compagine del dg Dragoni. E allora senza se e senza ma, occorrono tre punti al “Frida-Brogelli” contro l’Atletico Piombino, altra direttissima concorrente che precede in clasdifica i maremmani . Con una vittoria le porte della salvezza potrebbero riaprirsi. Pronostico 1
Si gioca la possibilità di entrare nei play off l’Atletico Maremma.
La formazione targata Lorenzini, va in quel di Larderello con la convinzione di strappare un buon risultato. Primo non perdere, poi tutto quello che viene va bene. Pronostico x .
Il programma:
Castiglioncello-Gambassi;
Urbino Taccola-Colli Marittimi;
Geotermica -Atletico Maremma;
Invictasauro-Atletico Piombino;
Saline-Ponsacco;
San Miniato-Sporting Cecina,
Sant’Andrea-Atletico Etruria.