Connect with us

Calcio

Rispescia: “Nessun dirigente ha offeso, l’importante era festeggiare Vincenzo Sabatini.

Published

on

Grosseto – Dopo le parole nel post partita di Riccardo Berni, tecnico dell’Argentario, è arrivata la precisazione del Rispescia.
Partendo infatti dal presupposto che le due società hanno ottimi rapporti di amicizia e che tali devono rimanere, l’importante domenica era festeggiare le 1000 presenze di Vincenzo Sabatini come è avvenuto da ambo le parti. Questo il concetto del sodalizio maremmano.

C’è stato quindi un chiarimento tra le due società con il Rispescia che tiene a precisare che nessun dirigente ha insultato o provocato giocatori dell’Argentario come è nello stile del sodalizio maremmano.
Una vicenda che quindi si conclude nel migliore dei modi.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x