Hockey
Hockey, Galileo Follonica sfida il Forte dei Marmi. Sergio Silva: “Una delle partite più difficili del campionato”
Follonica – Per il 21esimo turno di campionato, Galileo Follonica affronta questa sera il Forte dei Marmi. Una partita contro una delle squadre pi forti del torneo e fra le maggiori candidate al successo finale. Il Follonica recupera Francesco Banini che ha scontato i tre turni di squalifica.
“Sarà una delle partite più complicate del nostro campionato-afferma Sergio Silva- affrontiamo una squadra piena di qualità e di campioni, cercheremo di limitare il loro potenziale, giochiamo in casa, un piccolo vantaggio che cercheremo di sfruttare”.
Il Forte dei Marmi è stato piuttosto discontinuo in questa stagione ma rimane una squadra dalle forti individualità capace di vincere contro qualsiasi avversario. “Hanno giocatori di grande qualità che possono risolvere la partita in ogni momento. Il nostro obbiettivo è il secondo posto in classifica– conclude Silva- e questo passa sicuramente da una vittoria contro il Forte dei Marmi”.
Arbitreranno Massimiliano Carmazzi e Mauro Giangregorio. Fischio d’inizio alle ore 20,45 alla pista Antonio Armeni di Follonica