Calcio
I numeri della finale della Coppa di Terza Categoria e la bontà del progetto Grossetosport
Grosseto – GS TV e Grossetosport ancora una volta hanno fatto centro confermandosi leader indiscusso dello sport di Maremma e provincia e non solo.
Proprio mercoledì abbiamo avuto la riprova con i numeri da record per una finale di Coppa Provinciale di terza categoria con ben 2406 visualizzazioni (1.046 su You Tube + 1360 su Facebook) in una serata di mercoledì dove si doveva competere con la Champion’s League con l’Inter in campo.
Le belle immagini realizzate con estrema professionalità da Andrea Burgio ed il commento professionale ed appassionato di Paolo Mastracca e Davide Sbrolli oltre agli interventi di Franco Ciardi.
Una squadra vincente che sicuramente ha fatto centro e che testimonia la bontà del progetto Grossetosport che negli ultimi anni, oltre all’informazione quotidiana, fa vivere le emozioni in tempo reale con le dirette streaming.
Un progetto nato 12 anni fa che sono un eccellenza per il territorio provinciale e che è un vero e proprio fiore all’occhiello di cui andiamo fieri.
Siamo una piccola testata giornalistica, che riesce a colmare con passione e professionalità quotidiana le poche risorse a disposizione.
Grossestosport ricordiamo che fornisce un servizio gratuito 365 giorni all’anno senza mai fermarsi e così sarà ancora per molto.