Connect with us

Calcio

Giudice sportivo: decisioni pesanti nei confronti dell’Alta Maremma

Published

on

Grosseto – Mano pesante del giudice sportivo nei confronti dell’Alta Maremma che vede il proprio dirigente Danilo Poli squalificato fino al 01/04/2023 “per comportamento irriguardoso e offensivo nei confronti del dg”.
Il proprio massaggiatore Paolo Accarigi sarà fuori dai campi di calcio fino al 15 aprile “per offese e minacce reiterate in diverse circostanze” come riportato nel bollettino ufficiale.
Sanzioni pesanti anche per Marco Poli che rimedia uno stop forzato di quattro turni per “comportamento irriguardoso e offensivo nei confronti del dg; sanzione aggravata in quanto capitano”.
Due turni a Davide Bardarini sempre dell’Alta Maremma.

Tra gli altri squalificati c’è Riccardo Rotelli della Maglianese fino al 24/02/203, mentre out per un turno i seguenti calciatori:
Alessio Antonini (Capalbio), Davide Bandiera (Capalbio), Marco Calchetti e Davide Sabatini entrambi della Marsiliana.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x