Calcio
Virtus Amiata, mister Santoni: “Bella avventura, auguro ai ragazzi la salvezza”
di Silvio Musetti
Grosseto – Mister Santoni ai microfoni di Grossetosport ha voluto rilasciare questa sua intervista:
“E’ stata una bella avventura alla Virtus purtroppo terminata troppo presto e non nel modo che speravo, auguro ai miei ragazzi una salvezza che se raggiunta sarà in parte anche mia.
Ho deciso di intrapendere questo percorso “formativo” di allenatore e dopo un percorso triennale all’Aldobrandesca che mi ha dato tante gioie culminate con la vittoria della coppa provinciale a Paganico contro l’Atletico Grosseto (serata che porterò sempre nel cuore) ho deciso di sposare il progetto” commenta ai nostri microfoni.
Lo steso Santoni poi prosegue nella sua disamina: ” Mi auguro di tornare presto su una panchina perché mi sento di poter dare tanto a questo mondo del calcio dilettantistico dove ho avuto occasione di trovare tanti amici tra i miei ragazzi ed anche tra i giornalisti in particolare un grande come Vittorio Patanè. Un ringraziamento anche ai “Leggendari” i ragazzi del tifo che ci hanno sempre sostenuto. Un ultimo mio pensiero va’ alla società Virtus in cui spero un giorno di poter riprendere il percorso interrotto
Ringrazio Grossetosport per questa intervista”