Calcio
Promozione, il punto sul campionato
GROSSETO – Atletico Maremma sugli scudi , batte il Colli Marittimi per 1 a 0 e infila la terza vittoria consecutiva, superando anche l’Invictasauro. La marcia di capitan Sgherri e soci pare inarrestabile, anche il confronto di sabato prossimo con la prima della classe Sporting Cecina fa meno paura. I rossoverdi, malgrado qualche assenza, giocano bene , in particolare quando possono contare su Rossetti, centravanti moderno capace di far salire la squadra, di muoversi su tutto il fronte d attacco e andare a rete. Ottimo acquisto. La squadra pare meno contratta di altri momenti ed in grado di puntare quanto meno ad una salvezza tranquilla .
Continua il mal di pareggite per il Sant’Andrea di Michele Cinelli. Sia chiaro, meglio muovere la classifica, che rimanere inermi a suon di sconfitte. Per salvarsi occorre però, ritornare a vincere. Domenica si è sbloccato Caminero, ecco proprio lui , un Caminero in granse spolvero potrebbe essere la chiave di volta per ritornare a centrare i tre punti. Brutto momento per l’Invictasauro.
La formazione di Maggio torna con una nuova sconfitta da Castiglioncello ed è in momento di grossa difficoltà. In un arco della stagione sono momenti che ci possono stare, detto questo , l’Invictasauro deve invertire la rotta quanto prima per evitare di farsi travolgere in un vortice negativo pericoloso.