Calcio
Calcio a 5 – Arriva la storica “decima” per l’Atlante Grosseto che vince contro il Sant’Ampelio
Sant’Ampelio-Atlante Grosseto 2-6
Sant’Ampelio: Torre, Tramontana, Serva, Mancini, Tainhas, Grillo, Guglielmi, Madaferri, Bianco, Serva, Risutano, Di Giorno All.: Basta
Atlante Grosseto: Tamberi, Brunelli, Cipollini, Rodrigo, Galeota, Lessi, Baluardi, Nil, Falaschi, Liburdi, Mateo, Rodriguez
Marcatori: 1’Serva, 6′, 10′ Mateo, Mateo, 2,4′ st. Luburdi, 12′ Lessi, 13′ Torre, 15′ Baluardi
Bordighera – Storica decima per l’Atlante Grosseto che come da pronostico espugna il campo del Bordighera Sant’Ampelio e conquista il successo consecutivo numero dieci, cosa mai avvenuta dalla nascita della società dal 1995.
Tre punti importanti che consolidano il secondo posto con Olimpia Regium, Bologna e Fusta Sangiovannese che continuano a vincere.
Si annuncia un finale del torneo al cardiopalma con quattro squadre in lotta per i tre posti promozione.
SALA STAMPA
Mister Izzo – “Ci aspettavamo una partita fisica e abbiamo troppe conclusioni da fuori e nei primi dieci minuti è stato bravissimo Brunelli a farsi trovare pronto. Con il passare dei minuti siamo cresciuti e con l’1-2 di Mateo abbiamo ribaltato la gara, anche se non sono rimasto soddisfatto della prestazione della prima frazione di gioco. Meglio nella ripresa dove siamo stati più cinici ed il match si è messo in discesa”
CLASSIFICA