Ultimissime Altri Sport
Pattinaggio: inizia con il botto la stagione agonistica per il CUS Albinia.
Grosseto – Si sono svolti nel week end a Prato gli interprovinciali FISR di obbligatori , una specialita’ su cui il CUS ALBINIA punta molto per la crescita delle atlete. Il Cus Albinia ha presentato ben 9 atlete piazzandole tutte sul podio.
Lucrezia Zago al primo anno categoria Senior conquista l’argento eseguendo degli ottimi esercizi rimanendo molto soddisfatta.
Giorgia Fiori nei Jeunesse è oro, con degli splendidi punteggi conferma il suo percorso di crescita degli anni precedenti.
Arriva l’oro anche per Martina Vispi e Diletta Amadori rispettivamente nelle categorie giovanissimi A e B, le due piccoline confermano le aspettative della societa’ eseguendo degli ottimi esercizi che le permettono di sbaragliare la concorrenza.
Negli esordienti regionali A Diletta Bini conquista la prima posizione è Arianna Vispi è Bronzo, anche per loro grande soddisfazione per la crescita che stanno portando avanti che siamo certi permettera’ loro di togliersi grandi soddisfazioni per il futuro.
Negli esordienti regionali B è Ricci Sofia che conquista l’ oro ottenendo una prestazione degna di nota che fa ben sperare per il futuro .
Margherita Bini e Sofia Brandi categoria allievi A rispettivamente seconda e terza sembrano finalmente scacciare i problemi fisici avuti fin’ora riprendendo la crescita che avevano portato avanti.
Senza dubbio grandissima soddisfazione per il Direttivo del Cus Albinia che tiene in maniera forte a ringraziare Tutte le insegnanti e il preparatore atletico e non meno i genitori delle bimbe per professionalita e’ impegno dedicato a questa disciplina cosi importante.
Dal prossimo week end e’ gia tempo di voltare pagina in quanto le atlete del Cus albinia saranno impegnate a Follonica negli obbligatori uisp dove cercheranno di ripetere i risultati ottenuti a Prato.