Calcio
Manciano-Argentario: gara importante, ma non decisiva
Atteso il pubblico delle grandi occasioni, con le due squadre che si giocano una buona parte della stagione.
Manciano – Troppo presto per essere già decisiva e determinante, ma sicuramente il big match tra Manciano ed Argentario potrà darci indicazioni fondamentali per il campionato.
Si affrontano due squadre forti e complete in tutti i reparto anche se con caratteristiche molto diverse tra di loro, come diversi sono gli aspetti tecnici e tattici dei due allenatori. Da una parte il mister laziale Ercolani dall’altra il santostefanese Berni.
Due società gloriose che sicuramente meritano palcoscenici più importanti della seconda categoria come lo meritano i propri sostenitori, che domenica saranno numerosi al “Niccolai” per assistere ad una sfida che si annuncia quantomai spettacolare come lo è stato nella gara di andata.
Cedroni e company arrivano al match da seconda in classifica ed imbattiti, mentre i biancorossi da primi della classe hanno subito un’unica sconfitta proprio nella sfida di andata al Maracanã di porto Santo Stefano.
Le due squadre giungono alla sfida con due successi completamente diversi tra di loro, i biancorossi hanno surclassato con un netto sette a uno in trasferta il Rispescia con un risultato che ha fatto molto discutere per le sue proporzioni. L’Argentario arriva invece dalla vittoria sofferta casalinga per due a uno contro il Castell’Azzara
Insomma domenica sarà una gara importante, ma non fondamentale per il campionato con il terzo incomodo Sorano che ultimamente ha rallentato, ma che spera in un pareggio per ritornare prepotentemente in corsa per la prima piazza.