Connect with us

Calcio

A.Pitigliano-Manciano: Marco e Andrea Magrini è derby nel derby, tra gol ed emozioni

Published

on

Manciano – Questo pomeriggio allo stadio Vignagrande di Pitigliano si è giocato per il campionato provinciale juniores il derby del Fiora tra l’Aurora Pitigliano e il Manciano. Tra questi due club è sempre una partita particolare, è un derby autentico tra due società storiche divise da rivalità ma anche unite da un rispetto reciproco.

In questa occasione la curiosità è stata rappresentata dal derby nel derby dei due fratelli Magrini, Marco 18 anni gioca nel Manciano, Andrea 15 anni è tesserato con l’Aurora Pitigliano, entrambi sono scesi in campo con le rispettive squadre. Il risultato ha premiato il Manciano che ha vinto per 4 a 2, sul piano della sfida in casa Magrini il risultato è di parità visto che sia Marco che Andrea hanno segnato un gol ciascuno. Marco e Andrea hanno vissuto un pomeriggio particolare con una certa emozione addosso, quell’emozione provata in tribuna anche dai familiari ad iniziare da Daniele Magrini, ex talentuoso giocatore dell’Aurora Pitigliano.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x