Calcio
Terza categoria: la capolista Marsiliana rischia contro l’Alta Maremma
Grosseto – Si rituffa nel campionato anche la terza categoria per una seconda parte di stagione che si annuncia quanto mai interessante e combattuta.
La Marsiliana dovrà confermare quanto di buono fatta e conservare i cinque punti di vantaggio sulle dirette inseguitrici e ci proverà fin da domenica sul difficile campo di un Alta Maremma vogliosa di punti play off e che per questo obiettivo si è ulteriormente rinforzata sul mercato di riparazione.
Ad approfittare di un eventuale passo falso della capolista ci sarà la Castiglionese che nel catino del “Valdrighi” ospiterà lo Sticciano di Angelini e l’Aurora Pitigliano che al “Vignagrande” sarà insidiato da un Paganico in netta ascesa.
La Maglianese di Darini invece se la vedrà in casa al “Cassai” contro un Capalbio che ha vissuto una prima parte di stagione tra alti e bassi.
Scendendo in classifica il Braccagni non dovrebbe avere problemi per superare il Semproniano, mentre l’Orbetello Scalo cerca punti play off in casa di un Civitella che nella prima parte di stagione non è certo stato irresistibile.
Vuol continuare nella sua ascesa anche lo Scansano di Giorgio Guidi che ospiterà un Atletico Grosseto in crisi di risultati.
Questo il quadro completo:
Alta Maremma-Marsiliana
A.Pitigliano-Paganico
Braccagni-Semproniano
Castiglionese-Sticciano
Civitella-Orbetello Sc.
Maglianese-Capalbio
Scansano-Atl.Grosseto
Riposa: Batignano