Calciomercato Grosseto
Us Grosseto, parlano gli ultimi arrivati. Nannetti: “Occasione colta al volo”. Messini: “Non vedo l’ora”
Presentati ufficialmente Tommaso Nannetti, portiere classe 2003 in prestito dall’Imolese e Tommaso Messini, esterno sinistro classe 2004 in prestito dalla Fiorentina. A fare gli onori di casa presso l’hotel Granduca il dg unionista, Filippo Vetrini.
Nannetti: <<Sono arrivato a Grosseto il 27 dicembre, pochi giorni dopo aver ricevuto una chiamata. Una piazza come questa per un ragazzo come me e con le mie ambizioni è perfetta. C’è una società ambiziosa, ci sono i tifosi e ci sono delle belle strutture. Sono stato un po’ catapultato nella squadra, dove però mi sono trovato subito bene. Rispetto a Imola qua fa pure più caldo. Quanto sono alto? Un metro e novanta. Sono venuto a Grosseto consapevole che dovrò giocarmi il posto. Cercherò di sfruttare tutte le occasioni che mi verranno date>>.
Messini: <<Mi piace giocare terzino sinistro, avere il controllo della palla ed essere nella zona dove si attacca. Posso giocare anche come “braccetto” a tre. Vengo dalla Primavera della Fiorentina, dove la qualità, come qui in prima squadra a Grosseto è tanta. Ho trovato che c’è maggiore fisicità, ma non ho paura. Amo duellare fisicamente. Non vedo l’ora di giocare>>.