
Calciomercato Grosseto
Us Grosseto, si cercano un difensore e un centrocampista. Vetrini tratta col Genoa per Moscatelli

Grosseto – Il dg Vetrini ha ripreso a lavorare per completare definitivamente la rosa unionista e lo sta facendo sulla falsariga di quanto dichiarato durante la presentazione di Bruni. In altre parole, sistemato il reparto dei portieri, c’è da chiudere quello difensivo e il centrocampo. In attacco, invece, almeno per adesso, pare che l’idea sia quella di rimanere con Aleksic, Giustarini, Gomes, Rotondo e Scaffidi.
Torniamo, però, al capitolo difesa, dove potrebbe arrivare il classe 2004 Riccardo Moscatelli, italo-egiziano, di proprietà del Genoa. Iniziata la carriera giovanile come attaccante nelle file del Legino, proprio come il il famoso Stephan El Sharawy, il ragazzo è stato notato e voluto dal Genoa.
Moscatelli, però, a differenza di El Sharawy, ha origini egiziane da parte della mamma. Il classe 2004 ha continuato a giocare come attaccante anche in maglia rossoblù, prima di cambiare progressivamente ruolo trasformandosi in esterno difensivo di fascia. Di solito agisce sulla destra, ma può giocare anche sinistra, incluso a centrocampo. Per quest’ultimo reparto, invece, Vetrini sta cercando il sostituto di Martino.
5 Comments