Calcio
Sorano-Argentario, la seconda categoria riparte con il botto
Grosseto – Big match di campionato nel girone “D” di seconda categoria, dove in quel di Sorano i padroni di casa sfideranno la capolista Argentario, davanti alle telecamere de “Il processo di GS – I dilettanti del martedì” con Paolo Mastracca che si farà gustare le emozioni del match con il top servizio.
Ultima di andata in cui si deciderà chi conquisterà il platonico titolo di campione di inverno con il terzo incomodo Manciano pronto ad approfittare di una sconfitta dei santostefanesi per il sorpasso in vetta o anche di un eventuali pari per l’aggancio in casa di successo contro il San Quirico di Sorano.
Si sfidano due squadre completamente diverse tra di loro sia per struttura di rosa sia per modo di concepire il calcio da parte dei due mister. Da una parte Riccardo Berni dall’altra Emilio Baldoni. I due si stimano e di temono, ma alla fine solo uno uscirà vincitore.
Sarà anche super sfida tra i bomber con Nuvola tra le fila dei padroni di casa e Loffredo per gli ospiti. Insomma ci sarà la qualità dei singoli che sfiderà il gruppo granitico dell’Argentario.
Insomma ne vedremo delle belle e soprattutto ci sarà il pubblico delle grandi occasioni con i supporter santostefanesi che seguiranno in massa la squadra azzurra.