Calcio
Il Rispescia non ci sta, il ds Parrucci: “Penalizzati dalle decisioni arbitrali”
Grosseto – Il Rispescia non ci sta dopo la sconfitta interna subita contro il Sorano per 0 a 3 per alcune decisioni arbitrali che non hanno convinto la dirigenza con il ds Parrucci che ha così commentato ai nostri microfoni.
“Vorremmo porre l’attenzione sulla scellerata gestione arbitrale del direttore di gara proveniente dal comitato di Piombino, che va a minacciare la panchina del Rispescia, animatasi (come milioni di altre volte in altri campi) per una situazione di gioco falloso non rilevato dallo stesso, tanto che si permette di dire “se continuerete così vi lascerò in sei” ed era semplicemente il primissimo richiamo e unico che veniva rivolta alla nostra panchina“.
Esordisce così il dirigente che poi prosegue nella sua disamina di alcuni episodi non chiari “Ha assegnato un rigore che per tutti era inesistente, anche per il giocatore del Sorano che lo ha subito. Per non dimenticare di un nostro giocatore lasciato a terra per molto tempo prima che fosse possibile l’intervento di un massaggiatore. Ci sono poi tanti altri episodi che hanno testimoniato che il direttore di gara non era in grado di gestire la partita“
“Non contesto mai l’arbitro, consapevole del fatto che può sbagliare da una parte o dall’ altra, ma l’atteggiamento che a mio giudizio è stato arrogante e presuntuoso non lo tollero. L’amarezza è stata tanta e sicuramente è superiore a quella per la sconfitta” conclude lo stesso Parrucci.
Quando li fischiano a voi regalati però stati zitti eh! Troppo facile così