Connect with us

Calcio

Promozione: va in scena il derby Atletico Maremma-Sant’Andrea

Published

on

Atletico Maremma Saline
GROSSETO– Anticipo da urlo, nella tredicesima giornata in promozione, tra Atletico Maremma e Sant’Andrea, sabato 17 dicembre. Un derby giovane, il Sant Andrea è solo da qualche anno che calca il palcoscenico della promozione, ma che ha già abbastanza pepe per renderlo stuzzicante. Da seguire con il fiato sospeso.
Itanti intrecci poi, che offre questa gara, primo fra tutti quello che riguarda il tecnico del Sant Andrea, Michele Cinelli, dopo aver giocato nell Albinia( dalla fusione Albinia con il San Donato è nato l’Atletico Maremma), proprio tra i rossoblu ha mosso i primi passi come allenatore. Insieme a lui, anche alcuni giocatori hanno fatto questo passaggio,Amorevoli, Prati, Lelli , punti di forza ieri rossoblu, oggi in biancoazzurro.
Strada inversa è quella di Coli , bomber lo scorso anno del Sant Andrea e ora perno dell attacco rossoverde, così come Anichini, che però salterà il derby per squalifica. E ancora, come non ricordare dell attuale direttore generale dell Atletico Maremma, Luca Vaselli, perno della scalata proprio del Sant’Andrea dalla seconda categoria alla promozione e oggi factotum dell Atletico Maremma. Se si considera inoltre, il momento delle due squadre alla ricerca di punti salvezza, che caratterizzerà sempre più questo confronto possiamo presumere che assisteremo ad un incontro entusiasmante, non privo di colpi di scena. Perché , c’è da giurarci nessuno mollera fino all ultimo minuto. Si giocherà al Combi di Albinia, ore 14,30. Pronostico 1-X-2 . Gara fondamentale per l altra squadra maremmana l’Invictasauro. La compagine del presidente Brogelli, giocherà in casa dei Colli Marittimi con la volontà di ritornare a fare punti dopo la sconfitta di sette giorni fa coni i cugini dell Atletico Maremma. I ragazzi di mister Maggio, possono dirsi soddisfatti per quanto fatto fin ora, ma c’è volontà di voler tornare dalla partita in terra pisana , con punti per chiudere l anno nel migliore dei modi.
Pronostico 1-X-2 .
Il programma:
Atletico Etruria-Saline,
Colli Marittimi-Invictasauro,
Gambassi- Urbino Taccola,
Ponsacco- Atletico Piombino,
San Miniato -Castiglioncello ,
Sporting Cecina- Geotermica

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x