Calcio
Verso Grosseto-Terranuova Traiana, biancorossi falcidiati dall’influenza. Liguori: “La partita facile la determina la squadra”
Grosseto – Tegola influenza in casa biancorossa che come confermato dal tecnico Andrea Liguori in conferenza stampa terrà a casa ben tre elementi, mentre Ciolli è recuperato in extremis e sarà aggregato al gruppo squadra, ma non partirà tra i titolari.
“Domani saranno assenti Di Bonito, Luzzetti, Tiberi, mentre Andrea (Ciolli ndr) ha effettuato questa mattina il primo allenamento e lo porterò in panchina” commenta il tecnico che poi prosegue nella sua disamina del match di domani contro il Terranova Traiana.
“La partita facile la determina la squadra. Una gara che sulla carta pesa tanto, tre punti che ci possono far fare un campionato diverso. Dobbiamo portare a casa il risultato e allora potremmo parlare di qualcosa di diverso per il futuro della stagione“.
Infine lo stesso mister analizza l’approccio alla gare della sua squadra:
“Ad Altopascio è stata la seconda partita dove abbiamo sbagliato la parta iniziale dopo quella di Ostia Mare in cui ho sbagliato io a preparare la gara e me ne assumo la piena responsabilità”.
Insomma domani sarà una partita in cui sarà vietato fallire e saranno obbligatori i tre punti per il team biancorosso.
IL VIDEO INTEGRALE DELLA CONFERENZA STAMPA
Sentir rimarcare durante la conferenza che il Tennanova Traiana ha sempre perso fuori casa mi sa tanto di gufata….. 🤞🤞🤞……..