Grosseto Calcio
Biancorosso dell’anno “Elettromeccanica Moderna”, 13ª giornata: Carannante la spunta su Aleksic e Tripicchio. Scaffidi sempre primo
La prima partita dell’era Lamioni ha visto il Grifone battere 2 a 1 la Flaminia nella 13ª giornata giornata del girone E di Serie D. Un successo meritatissimo, ottenuto in rimonta con i gol di Aleksic e Carannante. Proprio quest’ultimo ha vinto il turno settimanale del Biancorosso dell’anno “Elettromeccanica Moderna” con 80 punti, superando di 5 lunghezze Aleksic (75) e di 15 Tripicchio (65). Votati dalla stampa locale anche Crivellaro (15 punti) e Martino (5).
In classifica generale resta primo Scaffidi con 530 punti, così come Rotondo resiste in seconda posizione a quota 375. Tripicchio, invece, è nuovamente terzo con i suoi 325 punti e ha dietro di sé Aleksic, salito a quota 285. Il serbo, a punti da tre turni consecutivi, ha scavalcato capitan Ciolli, ora quinto assoluto (a quota 250). Infine, piccolo incremento, ma posizioni immutate, per Crivellaro, sesto assoluto a 205 punti e Martino, tredicesimo a quota 95.