Calcio
Calcio a 5 – L’Atlante Under 21 di Izzo vince anche a Prato
Grosseto – L’Atlante Grosseto continua la sua serie di vittorie, passando all’Estraforum di Maliseti per 7-3, contro il Prato Lenzi Automobili, al termine di una partita strana, con i locali che vanno in vantaggio per 2-0 nei primi minuti di gioco risultando padroni del campo con gli ospiti semplici spettatori.
Poi mister Izzo chiama il time-out per parlare con i suoi e da metà primo tempo in poi rientrano in partita e concludono la prima parte della gara alla grande con il risultato di 6-2 in loro favore.
Abbiamo contattato telefonicamente il tecnico Alessandro Izzo per sapere qualcosa della partita e come si era svolta e lui ci risponde subito, torniamo da Prato felici dei tre punti e della grande reazione dopo il passivo di 2-0 a favore dei locali. Siamo dispiaciuti per i gol subiti, abbiamo ancora da migliorare e vogliamo farlo il più presto possibile. Izzo continua, dicendo che sono stati fatti passi avanti nella finalizzazione, oggi a differenza di altre volte, si è abbassata la soglia delle chiare occasioni da gol sbagliate. Abbiamo giocatori importanti per la categoria e lo stanno dimostrando e il tecnico biancorosso poi conclude con un pensiero alla prossima trasferta contro il Città di Massa, che ci vorrà molta testa dato che sarà una partita complicata.
Questo il tabellino della partita: Lenzi Automobili Prato-Atlante Grosseto 3-7.
Prato: Sottosanti, Ballerini, Schiavone, Panerai, Chiti, Danesi, El Mourabit, Palloni, Bobocea, Chimenza, Castelli, Soto. Allenatore, Pablo Francesco Conti.
Atlante Grosseto; Guarducci, Cipollini, Kacper, Pittaro, Serghej, Didac, Galeota, Agnelli, Cardone, Poggiaroni, Lessi, Bindi. Allenatore, Alessandro Izzo. Marcatori, Soto, El Mourabit, Palloni, Didac (3), Galeota (2), Cipollini, Lessi.