Calcio
Terza categoria, grande attesa per il big match Aurora Pitigliano-Castiglionese
Attesi al “Vignagrande” oltre trecento spettatori per una sfida che si rinnova dopo tanti scontri in altre categorie.
Grosseto – Decima giornata di campionato in terza categoria con la capolista Marsiliana che osserverà il proprio turno di riposo e la Maglianese che tenterà l’aggancio alla vetta cercando di superare al “Cassai” il Semproniano, formazione alla portata dei giallorossi.
Il big match di giornata si giocherà al “Vignagrande” dove i padroni di casa dell’Aurora Pitigliano, se la vedranno con la Castiglionese:
Due squadre che hanno organici di grande qualità per poter lottare per il primo posto e due grandi tifoserie che domenica daranno spettacolo sugli spalti dove sono attese oltre 300 spettatori.
L’Orbetello Scalo invece farà visita al Capalbio in una sfida che rappresenterà la classica partita spartiacque della stagione per capire quali possano essere gli obiettivi delle due società in questa stagione.
Ha grande voglia di riscatto anche l’Alta Maremma dopo la pesante sconfitta di sette giorni fa è pronta al ritorno con la vittoria in casa contro lo Scansano di Giorgio Guidi.
Gara casalinga per l’Atletico Grosseto di Tammaro che ospiterà il Braccagni in un match che si annuncia equilibrato.
Sfida delicata tra il lanciato Batignano (2 vittorie su 2 dopo l’ingresso di Tinturini alla guida tecnica) ed il Paganico di Amedei che cerca certezze dalla propria rosa.
Chiude il quadro della giornata il match tra Civitella e Sticciano con gli uomini di Angelini che vogliono continuare a recitare il ruolo di squadra rivelazione.
PRONOSTICI
Alta Maremma-Pol.Scansano 1
Atl. Grosseto-Braccagni X
A.Pitigliano-Castiglionese 1X2
Batignano-Paganico X2
Capalbio-Orbetello Sc. X
Civitella-Sticciano 2
Maglianese-Semproniano 1
Riposa: Marsiliana