Calcio
Seconda categoria: i top ed i lop della settimana
TOP
Silvestro – Una tripletta fantastica per il giocatore del Campagnatico che annichilisce il malcapitato Scarlino. Tre gol d’autore per tre punti play off.
Papini – Il suo Caldana fa l’impresa della settimana andando ad espugnare il difficile campo di Castell’Azzara. L’obiettivo salvezza non è così impossibile.
Doppiette – Sono quelle importanti e fondamentali di Vento (Cinigiano), Danso (I.S.Fiora) e Di Dato (Caldana), reti pesantissime e determinanti per le rispettive compagini.
Sportività – Quella dimostrata dai tifosi di Sorano e Virtus Amiata che hanno vissuto insieme il match tra le rispettive squadre con il massimo rispetto reciproco. Grane esempio di civiltà e correttezza sportiva.
FLOP
C.Azzara – Serviva un successo per la formazione di mister Gaggi per agganciare il treno play off ed invece stecca clamorosamente in casa contro il Caldana.
Marina – Pesante ko in trasferta sul campo del Santa Fiora. Come anno scorso la formazione di Chinellato è partita bene, ma poi è andata in calando. Si spera non accada la solita cosa.