Calcio
Seconda categoria: i top ed i flop di giornata
TOP
Ciavattini – Il suo Roccastrada sta facendo un campionato oltre le aspettative. Un 3 a 0 che rilancia i biancorossi in classifica verso scenari da play off.
Pavin – E’ la sua stagione e non si ferma più. Altra doppietta, di cui un gol su rigore, sul campo di Caldana. Si conferma giocatore da altra categoria.
Argentario – Dopo le polemiche della scorsa domenica la formazione di Berni scaccia via ogni dubbio e si riprende la prima posizione andando a espugnare il campo del Marina.
FLOP
Nuova Grosseto Barbanella – Quinta sconfitta consecutiva in campionato per la formazione di Luca Pantani ed ultimo posto in solitario con solo due punti conquistati. Urge cambiare rotta.
Alberese – L’inizio di stagione aveva tutte altre premesse. Dopo la prima vittoria in campionato contro il Campagnatico Arcille, la squadra si è spenta e sono arrivati solo due pareggi e quattro sconfitte.
Bhè !!!! se al 65* , sullo 0-0, l’arbitro avesse visto la palla respinta mezzo metro dentro la porta, avremmo visto sicuramente un altro risultato sul campo del “Cristo”. Purtroppo anche loro possono sbagliare !!!