Calcio
Seconda categoria, è l’ora del big match Manciano-Sorano
Un Argentario ridotto dalle squalifiche cerca il colpo grosso contro il Marina. Il Cinigiano cerca punti play per risalire la china della classifica.
Grosseto – Ottava giornata di campionato nel girone “D” di seconda categoria che vede come campo principale il “Niccolai” di Manciano dove i biancorossi di mister Larini sfideranno il Sorano di Baldoni.
Prima contro seconda con l’Argentario che è pronto ad approfittare di un eventuale pareggio.
Mister Berni non potrà seguire la squadra dalla panchina, dopo la squalifica comminata dal giudice sportivo.
Gli azzurri dovranno fare a meno anche di tre elementi di spessori (out sempre per squalifica) ed il campo del “Cristo” di Marina potrebbe diventare un insidia notevole.
Sempre in alta quota cerca il riscatto il Campagnatico di Nicola Pedone che se la dovrà vedere contro la Virtus Neania che con il trascorrere delle giornate sta crescendo giornata dopo giornata.
Sfida delicata anche per il Rispescia che sarà ospite di un Caldana voglioso di punti salvezza.
Il Castell’Azzara chiede spazio alla Nuova Grosseto Barbanella. Match che potrebbe decidere il futuro di mister Pantani in caso di sconfitta dei grossetani.
Match che ci annuncia equilibrato e spettacolare a Scarlino dove arriva il Cinigiano di mister Margiacchi, squadra che vuol cercare una regolarità nei risultati per scalare la graduatoria.
Chiude il quadro della giornata la sfida tra San Quirico e Santa Fiora e Roccastrada-Alberese.
Quest’ultima gara sarà importante in casa bianconera con mister Battistini che ha bisogno di punti per consolidare la propria panchina.
PRONOSTICI
Caldana-Rispescia X
C.Azzara-Nuova Grosseto B. 1
Manciano-Sorano 1X2
Marina-Argentario X2
Roccastrada-Alberese X
San Quirico-I.S.Fiora 1X
Scarlino-Cinigiano X
Virtus Neania-Campagnatico X2