
Grosseto Calcio
Lamioni a Gs: “Ammetto la trattativa con Guida per l’acquisto del Grosseto, ma non è ancora conclusa”
Il noto imprenditore grossetano ha voluto invitare la stampa in generale a non disturbare la trattativa in corso attraverso notizie non veritiere

© RIPRODUZIONE RISERVATA – il presente articolo è utilizzabile solo citando GROSSETO SPORT
Questa mattina, quando abbiamo deciso di rendere pubblica la trattativa tra Lamioni e Guida per l’acquisizione del Grosseto, il primo non ha voluto rilasciarci dichiarazioni, mentre il secondo ha ammesso la cosa, pur evidenziando che non è ancora conclusa. Non contenti del no ricevuto da Lamioni, dopo cena abbiamo fatto un altro tentativo e questa volta siamo stati fortunati, perché l’imprenditore ha voluto evidenziare quanto segue:
<<Non nego assolutamente che la trattativa con il presidente Guida per l’acquisto delle quote dell’Unione Sportiva Grosseto sia in fase avanzata. Tuttavia, la trattativa non è ancora conclusa. Se quest’ultima si concluderà, lo farò – insieme ai miei partner – per il bene del Grosseto. Sarò io stesso a comunicare la notizia se e quando si concretizzerà. Sono stupito, però, nel leggere affermazioni che non rispondono al vero. Ad esempio, ho letto che oggi avrei incontrato a Roma l’ex-presidente Di Matteo. Ebbene, faccio presente di non aver mai incontrato o parlato in vita mia con Di Matteo, dunque nemmeno a Roma o al telefono. Quindi, se davvero si vuol bene al Grosseto e si spera nel buon esito dell’accordo, gradirei che si dessero notizie veritiere, perché tutto il resto destabilizza una trattiva vicina a concludersi, ma che conclusa non è>>.
Specifichiamo che Lamioni ha voluto riferirsi a notizie o voci lette su altre testate e non qui su Gs.
2 Comments