Grosseto Calcio
Lamioni a Gs: “Ammetto la trattativa con Guida per l’acquisto del Grosseto, ma non è ancora conclusa”
Il noto imprenditore grossetano ha voluto invitare la stampa in generale a non disturbare la trattativa in corso attraverso notizie non veritiere
© RIPRODUZIONE RISERVATA – il presente articolo è utilizzabile solo citando GROSSETO SPORT
Questa mattina, quando abbiamo deciso di rendere pubblica la trattativa tra Lamioni e Guida per l’acquisizione del Grosseto, il primo non ha voluto rilasciarci dichiarazioni, mentre il secondo ha ammesso la cosa, pur evidenziando che non è ancora conclusa. Non contenti del no ricevuto da Lamioni, dopo cena abbiamo fatto un altro tentativo e questa volta siamo stati fortunati, perché l’imprenditore ha voluto evidenziare quanto segue:
<<Non nego assolutamente che la trattativa con il presidente Guida per l’acquisto delle quote dell’Unione Sportiva Grosseto sia in fase avanzata. Tuttavia, la trattativa non è ancora conclusa. Se quest’ultima si concluderà, lo farò – insieme ai miei partner – per il bene del Grosseto. Sarò io stesso a comunicare la notizia se e quando si concretizzerà. Sono stupito, però, nel leggere affermazioni che non rispondono al vero. Ad esempio, ho letto che oggi avrei incontrato a Roma l’ex-presidente Di Matteo. Ebbene, faccio presente di non aver mai incontrato o parlato in vita mia con Di Matteo, dunque nemmeno a Roma o al telefono. Quindi, se davvero si vuol bene al Grosseto e si spera nel buon esito dell’accordo, gradirei che si dessero notizie veritiere, perché tutto il resto destabilizza una trattiva vicina a concludersi, ma che conclusa non è>>.
Specifichiamo che Lamioni ha voluto riferirsi a notizie o voci lette su altre testate e non qui su Gs.
“LASCIAMOLO LAVORARE”
“DIAMOGLI TEMPO”
queste due frasi oggi le dico io e sono riferite a Lamioni, a Grosseto finalmente si vede la luce in fondo al tunnel, tutta la tifoseria è in trepida attesa, mi auguro veramente che nessuno “intralci” la strada che porterà (🤞🤞🤞) al buon esito della trattativa.
Anche perché tutte e quattro le parti in causa hanno interesse che la trattativa vada in porto:
1) la parte venditrice che può cedere la società.
2) la pare acquirente (Lamioni ed i suoi partner) che hanno manifestato l’intenzionedi acquistare la società in serie D scongiurando così il rischio di una ripartenza dalle categorie più basse
3) l’amministrazione comunale che potrà affidare il centro sportivo ad una proprietà seria affidabile e duratura.
4) i tifosi che potranno “ripartire”
e tifare la propria squadra in buon numero, avendo finalmente così una società seria e solida in cui credere.
Detto tutto questo, incrocio le dita e fiducioso ribadisco oggi come non mai:
“DIAMOGLI TEMPO”
“FACCIAMOLI LAVORARE”.
E concludo c on l’auspicio che questa volta come non mai la Grosseto sportiva remi TUTTA dalla stessa parte: QUELLA GIUSTA!!!!!!!!!
❤️🤍❤️🤍❤️🤍❤️
Tutto giusto, tutto vero, ma attenzione, non dimentichiamo che la priorità assoluta in questo momento è raccogliere punti (a partire da domani), per non arrivare al mercato invernale in una situazione tale da rendere ardua la salvezza, perché mi sembra evidente che, finendo in Eccellenza, tutti i sogni di rinascita e di ritorno a livelli decenti andrebbero a farsi friggere.