Connect with us

Calcio

Promozione: sfida della verità per l’Atletico Maremma. L’Invictasauro vuol sfatare il tabù casalingo

Published

on

Atletico Maremma

GROSSETO – In promozione domenica di risposte per le compagini maremmane. L’Atletico Maremma, di scena sul campo della corazzata Colli Marittimi è chiamata a fare punti. La formazione allenata da mister Fabio Lorenzini deve definitivamente gettare la maschera e invertire una rotta che in questo momento la vede lontano, troppo lontano dai lidi prefissati ad inizio stagione.

L’Atletico Maremma ha tutte le carte in regola per poter imporsi , fare risultato e scrivere nuove e belle pagine in questo campionato, ma deve cogliere l’attimo, Diversamente si aprirebbe una crisi dai risvolti indecifrabili. Nostro pronostico 1-X- 2. Altro discorso, per la neo promossa Invictasauro. L’undici guidato da Gabriele Maggio, quattro punti in classifica, deve sfatare quello che sembra essere un piccolo tabù, ovvero vincere la prima partita in casa. I ragazzi del presidente Paolo Brogelli hanno la possibilità di centrare questo traguardo visto che al Frida-Brogelli per la quinta di campionato arriva l ultima della classe, Castiglioncello.

Pronostico 1. Gara tutta da decifrare quella che si giocherà a Sant’Andrea tra la squadra locale e la Geotermica . Un Sant’Andrea rigenerato dall’ acquisto in settimana di un attaccante importante , Mario Gurma ex di Monterotondo e Fonteblanda ma anche con un bagaglio di esperienza importante per aver militato tra i semiprofessionisti. Difficile vederlo in campo dall’ inizio domenica. Possibile un suo impiego in caso di estrema necessità. Pronostico 1-X.

Il resto della giornata prevede Atletico Grosseto – Gambassi-, Atletico Piombino-Sporting Cecina, Ponsacco- Urbino Taccola, Saline -San Miniato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x