Calcio
“L’uomo della domenica” – Filippo Vetrini e il suo modo di essere schietto e diretto
Grosseto – In tanti dopo un pareggio arrivato dopo aver colpito un pali clamoroso potevano arrivare in sala stampa e recriminare per la sfortuna. Filippo Vetrini invece non è tutto questo, ma è un direttore generale e soprattutto un grande intenditore di calcio che ama sempre essere schietto e diretto, magari andando anche non convivendo le dichiarazioni del proprio allenatore Bonura che aveva rilasciato qualche istante prima.
“Abbiamo offerto uno spettacolo ai limiti della decenza” ha esordito per poi proseguire – “questa squadra ha qualità superiori con tutto rispetto al Grosseto eppure in campo non si è visto“.
Infine lo stesso Vetrini alla domanda su una disamina tecnica diversa del proprio allenatore ha risposto sarcasticamente: “Dall’alto le partite si vedono meglio non come in panchina se siamo bassi e c’è il campo fatto a schiena d’asino“.
Un modo simpatico per dissentire da altre considerazioni.
Filippo Vetrini è tutto questo, un dg che non si nasconde dietro a tanti giri di parole, dal sapore di un calcio che spesso non c’è più, ma che oggi abbiamo riassaporato nella sala stampa del “Carlo Zecchini”.
Da domani però siamo sicuri, noi che lo conosciamo abbastanza bene, si rimetterà subito al lavoro per preparare al meglio la prossima gara per avere un pronto riscatto perchè a lui non piace neanche pareggiare…