Calcio
Verso Us Grosseto – Follonica Gavorrano, mister Liguori: “Vogliamo dare la prima gioia casalinga ai nostri tifosi”
Grosseto – Classica conferenza stampa pre partita in casa Us Grosseto con il tecnico, Andrea Liguori, che ha presentato il match contro il Follonica Gavorrano.
“Il nostro atteggiamento non cambia” – esordisce il tecnico che poi prosegue nella sua disamina – “Una squadra importante che ci procede in classifica di tre punti. A Monterotondo abbiamo capito che con la determinazione, cattiveria e voglia possiamo raggiungere determinati obiettivi. Diciamo che continua il nostro percorso di crescita che è il frutto lavoro di tutti, dalla proprietà alla segreteria alla comunicazione, perchè possiamo svolgere il nostro lavoro sul campo e basta, senza pensare ad altro”
Viene quindi toccato il tema sugli indisponibili.
“Unico infortunato che abbiamo è Bajic che ancora non è nel gruppo. Ad oggi ho in considerazione tutti, ho una rosa ampia e me la godo. Ho la fortuna di allenare un gruppo fantastico. Ho detto ai miei ragazzi di vivere questi momenti come una gioia. Questo stadio può mettere ansia perchè trasuda di storia, ma il “Carlo Zecchini” deve diventare un fortino inespugnabile. Voglio tanto, tanto, tanto fare vittorie in casa.”
Infine Liguori torna sul Follonica Gavorrano.
“Giochiamo contro una squadra di grande qualità con un allenatore che la fa giocare benissimo, ma noi vogliamo gestire al meglio la pressione e dare il primo successo casalingo ai nostri tifosi“.
VIDEO CONFERENZA STAMPA