Calcio
Verso Futsal Prato-Atlante Grosseto, Izzo: “Vogliamo continuare a fare bene”
Grosseto – Dopo due successi consecutivi, il primo in trasferta contro il Real Casalgrandese alla prima di campionato e la seconda sabato scorso tra le mura amiche ai danni dell’Aposa Bologna, entrambi ampiamente meritati, l’Atlante Grosseto del presidente Iacopo Tonelli, è atteso sabato prossimo dal derby in trasferta contro il Futsal Prato. La partita, che si disputerà alla palestra “Gramsci-Keines”, avrà inizio alle 15.
Mentre i ragazzi di mister Alessandro Izzo sono a punteggio pieno, cioè a sei punti, i lanieri hanno un punto solo in classifica dato che all’esordio sono stati sconfitti a domicilio dalla “corrazzata” Olimpia Regium per 7-1, mentre nell’ultimo turno il Prato ha ottenuto un pari importante (2-2) a Bologna contro il Bfc 1909, pertanto l’impegno per i grossetani non sarà sicuramente dei più facili.
Il tecnico Alessandro Izzo, al termine dell’allenamento del giovedì sera al Palabombonera ha così presentato la gara di sabato.
“La partita per noi è molto importante, abbiamo sei punti e vogliamo continuare a fare bene, la squadra è in salute e non ci vogliamo porre limiti-continua Izzo- ho giocatori bravi, intelligenti e con ampi margini di miglioramento. Sabato prossimo per riuscire a prenderci quei tre punti dobbiamo in assoluto difendere benissimo ed essere cinici.”
Questi i convocati da Alessandro Izzo per la trasferta a Prato che si dovranno trovare alle 8,30 di sabato mattina al Palabombonera: Tamberi, Brunelli, Cipollini, Rodrigo, Pierro, Lessi, Baluardi, Nil, Gianneschi, Falaschi, Mateo e Liburdi.
Queste le designazioni arbitrali per la suddetta partita: 1’ arbitro Aurelian Petrica Chirvasuta sezione Aia di Monza, 2’ arbitro Marco Amatucci, sezione Aia di Milano, cronometrista Fabio Parretti, sezione Aia di Prato.