Calcio
Terza categoria: big match Capalbio-Castiglionese. La Maglianese tenta la fuga
Grosseto – Quarta giornata di campionato che dovrà dare conferma in vetta alla classifica.
La capolista Maglianese, dovrà superare l’esame Alta Maremma, formazione che sicuramente non sarà certo facile da superare. Alle spalle della prima della classe vuol proseguire nella striscia positiva, dopo aver osservato il proprio turno di riposo, l’Aurora Pitigliano cercherà di espugnare il campo di Batignano. Formiconi e compagni hanno le potenzialità per portare a casa l’intera posta in palio.
Attenzione anche alla Marsiliana che dovrà testare le velleità dello Sticciano di Angelini che dopo due successi consecutivi domenica scorsa ha subito il primo stop.
L’Atletico Grosseto dopo il bel successo di domenica scorsa vuol proseguire nella propria striscia positiva in casa contro il Civitella.
Il big match di giornata però si giocherà a Capalbio dove è attesa una Castiglionese vogliosa di rifarsi dopo il pari imposto sette giorni fa al “Casa Mora” dall’Orbetello Scalo.
Proprio la compagine lagunare vuol ottenere il successo contro lo Scansano.
Chiude il quadro di giornata la sfida tra Paganico e Semproniano, sfida in cui gli uomini di Federico Amedei vogliono ottenere il terzo successo consecutivo.
Atletico Grosseto – Civitella 1
Batignano – Aurora Pitigliano 2
Capalbio – Castiglionese X2
Maglianese – Alta Maremma 1
Marsiliana – Sticciano 1
Orbetello Scalo – Scansano 1
Paganico – Semproniano 1
Riposa: Braccagni