Calcio
Fabio Ciavattini, il grande ex: “A Rispescia ho splendidi ricordi”
Grosseto – Fabio Ciavattini è uno che si è seduto sulla panchina del Rispescia in due momenti ben distinti. Il primo correva l’anno 1998/1999 e quella squadra con tanti giovani di qualità e anche elementi di esperienza e spessore si piazzò al terzo posto in classifica.
La seconda volta invece lo ha visto ripartire dalla terza categoria per poi ottenere il passaggio alla categoria superiore.
Per lui quindi domenica non sarà una partita come le altre, ma tornerà da grande ex con il suo Roccastrada.
“Affronto questo match con la consapevolezza che è un gruppo con cui ho lavorato per quattro anni (tolto il periodo del covid) e nonostante la retocessione di 3 anni fa , mi sono tolto delle belle soddisfazioni sia con la “Coppa” che con il campionato. È una squadra collaudata e con Giacomo alla guida credo che anche lui si possa levare qualche soddisfazione. Io adesso con un gruppo nuovo come ho a Roccastrada, sto lavorando per ottenere una salvezza il prima possibile, perciò ogni partita sarà affrontata nella maniera e nella mentalità giusta , compresa quella di domenica con il Rispescia, poi sarà il campo a dire la sua….“