Calcio
Terza categoria: riposa l’Aurora Pitigliano, prove di fuga per la Castiglionese?
Grosseto – Terzo turno di campionato in terza categoria che vedrà osservare il proprio turno di riposo la corazzata Aurora Pitigliano.
Subito ad approfittare della sosta dei gialloblù ci sarà la Castiglionese che al “Valdrighi” ospiterà un Orbetello Scalo, che fino a quanto fatto vedere fino ad adesso, non merita il solo punticino in graduatoria.
Esame di maturità per la rivelazione Sticciano che ospiterà un Paganico in ascesa. I bianconeri dopo il successo di domenica scorsa vogliono ripetersi e agganciare in classifica i padroni di casa.
Anche la Maglianese può continuare il suo percorso a punteggio pieno, ma prima deve superare in trasferta un Civitella voglioso di conquistare il primo punto stagionale.
Tra le altre sfide spicca anche il match dell’Alta Maremma di Franchi che ospiterà il Batignano. Tra la gara rinviata ed il riposo osservato i “calabroni” incredibilmente non hanno ancora disputato una partita.
Sfida interna anche per lo Scansano che ospiterà la Marsiliana, mentre l’Atletico Grosseto è atteso in quel di Semproniano contro i padroni di casa.
Chiude il programma di giornata Braccagni-Capalbio, compagini che hanno voglia di riscattarsi dopo un inizio non certo esaltante.
Questo il quadro completo ed i pronostici:
Alta Maremma – Batignano 1X
Braccagni – Capalbio X2
Castiglionese – Orbetello Scalo 1
Civitella – Maglianese X2
Scansano-Marsiliana X
Semproniano-A.Grosseto X
Sticciano-Paganico X2
Riposa: A.Pitigliano