Connect with us

Calcio

Terza categoria: i top ed i flop di giornata

Published

on

Alessandro Formiconi

Top
Formiconi – Ormai non ci sono più aggettivi per descrivere un giocatore che con la terza categoria non ha niente a che fare. Va a segno con una pregevole tripletta nel match contro il Semproniano.
Sonnini – Entra in campo e nel pazzo finale contro l’Orbetello Scalo realizza una doppietta che manda il match ai rigori. Poi il Capalbio vincerà dai tiri dal dischetto.

Flop
Vacchiano – Fallisce un calcio di rigore nel match contro il Civitella che poteva avere un seguito diverso. Da lui ci si attende di più.
Orbetello Scalo – Nei minuti finali getta alle ortiche quanto di buono fatto fino a quel momento. Sicuramente un calo di concentrazione può aver influito nei minuti finali.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x