Calciomercato Grosseto
Us Grosseto: Mirzoyan e Fioravanti volti nuovi
© RIPRODUZIONE RISERVATA – il contenuto del presente articolo è utilizzabile solo citando GROSSETO SPORT
Le prime novità portate in casa biancorossa da Anellucci, resposabile del progetto tecnico unionista, sono sicuramente Myrzoyan e Fioravanti. C’è, come detto, poi, il portiere italo-brasiliano Diogo Gil De Oliveira, così come un portiere 2002, ex-Siena.
Georg David Mirzoyan
Si tratta di un giocatore armeno, classe 1999, alto 177 cm, con esperienze nel campionato sammarinese e in Germania e recentemente in Ungheria (nel Debrecen). In Italia a livello giovanile ha giocato nel Villafranca e nel Mantova, mentre è stato in prova nel Siena lo scorso anno. Si tratta di un esterno sinistro in grado di ricoprire più ruoli.
Manuele Fioravanti
Esterno offensivo e trequartista, il classe 2000 è di Ronciglione (Vt) ed è cresciuto nella Viterbese di Piero Camilli dove ha raggiunto la prima squadra a 16 anni e mezzo. Nella sua breve carriera, tra le varie maglie che ha vestito ci sono quelle della Juve Stabia, del Football Club Messina e del Castelfidardo. In passato si è interessata a lui l’Atalanta, ma un infortunio serio ha precluso al ragazzo tale opportunità.
Nel frattempo, ha salutato Frabotta e potrebbe seguirlo il difensore Scognamiglio.
Si comincia bene……. 🙈🙈🙈