Calciomercato Grosseto
Us Grosseto, Guida dovrebbe essere il nuovo proprietario e Mussi il ds
© RIPRODUZIONE RISERVATA – il contenuto del presente articolo può essere utilizzato solo citando GROSSETO SPORT
Dopo la vendita a sorpresa del Grosseto da parte di Di Matteo (che sappiamo aver detto di essersi stancato), adesso c’è da capire chi sarà il nuovo proprietario unionista. Ebbene, da nostre notizie, il nuovo patron biancorosso dovrebbe essere Salvatore Guida di Portici, ma residente a Roma, imprenditore, titolare della Business Home Food, un’azienda che si occupa di consulenza alle imprese operanti nel campo ristorativo. Almeno all’inizio, però, molte figure presenti nell’organigramma societario dovrebbero rimanere al proprio posto. Paradossalmente, a rischiare più di tutti potrebbe essere l’attuale ds, Michele Ciccone. Sembra che se dovesse saltare il direttore sportivo potrebbe arrivare al suo posto Andrea Mussi, classe 1977, ex-calciatore di Fiorentina, Empoli, Ravenna, Ancona, Reggiana, con più di 160 partite tra i professionisti. Dal 2015 è diventato ds e ha lavorato per Pavia, Albissola, Carpi e Siena (come capo scouting sotto la proprietà armena, con Perinetti direttore sportivo).
Io mi chiedo soltanto che senso abbia tutto questo…il Grifone sballottato da una proprietà all’altra nella più totale ed assoluta assenza di un progetto, di un filo logico, di una prospettiva plausibile. Tutto ciò che è accaduto da 9 mesi a questa parte rappresenta, dal mio punto di vista, un mistero in cui solo una cosa è chiara: che di questo passo si rischia di sparire.
Concordo pienamente con Sesto!!!!!!…….che caos!!!!!
Mamma mia che sofferenza. Mi chiedo se non sarebbe meglio iniziare dalla terza categoria.
Effettivamente, anche perché – sono pronto a scommettere – dopo una stagione 2022/23 allucinante, andrà comunque a finire così.