Calcio
Gabriele Maggio: “Prestazione tutto cuore, volevamo portare a casa il successo”
GROSSETO– L’Invictasauro sbanca il Magona di Piombino di misura ( 0-1 il risultato finale)e manda un segnale preciso a tutti. Non faremo da vittima sacrificale in questo torneo. “Abbiamo fatto – spiega mister Gabriele Maggio- una prestazione tutto cuore, ci tenevamo a portare a casa un risultato positivo e partire con il piede giusto.
Sono soddisfatto del risultato, non per niente scontato, – continua il tecnico grossetano- affrontiamo un campionato tosto, nuovo per noi ,importante è l’atteggiamento molto positivo che hanno avuto i miei ragazzi che c’è la stanno mettendo tutta per recepire le nostre indicazioni.
Sia chiaro, siamo ancora lontani da ciò che chiedo, i ragazzi sanno benissimo che quest’anno per noi è come un anno zero, c’è da lottare fino all’ultimo minuto ogni partita.
Dobbiamo migliorare – chiude mister Maggio- molte cose, dalla gestione della palla, ai tempi di gioco, alle scelte che dobbiamo prendere in una partita, ma siamo qui per questo, per cercare di migliorarsi giorno dopo giorno, con tranquillità e consapevolezza“. La consapevolezza , aggiungiamo noi che l Invictasauro c’è e anche in questa stagione vuole sbalordire.